Back to top

Autore Topic: Template SportDigga  (Letto 1040 volte)

Offline gdnt78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template SportDigga
« il: 22 Giu 2014, 17:09:50 »
Ciao a tutti
sto lavorando sul sito www.igioiellialimentari.com
Ho installato joomla 3.3.1 e sto usando il template sport digga
Ho letto l'utilissima guida  di adottauncane dalla quale ho preso alcuni spunti e quindi ringrazio molto l'autrice.
Non essendo ancora molto esperto avrei alcune domande da porvi:

1. Se provate ad aprire il mio link e cliccate sul primo pulsantone a sinistra si apre in basso un articolo "prova" però bisogna scorrere verso il basso manualmente, è possibile far si che cliccando venga fatto lo scroll down in automatico ?

2. Per creare i pulsantoni (che poi modificherò adesso sono solo per testare le dimensioni) ho inserito delle immagini all'interno di moduli a cui ho applicato dei link. E' corretto?

Intanto direi che basta così, risolviamo un problema alla volta.
Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Template SportDigga
« Risposta #1 il: 22 Giu 2014, 17:49:34 »
Ciao gdnt78,
2. Direi di sì.
1. Puoi provare ad inserire un'ancora prima del testo. E poi collegare l'immagine all'articolo con l'aggiunta dell'ancora.

Però questi sono problemi di carattere generale, non propriamente di SportDigga... :)

Offline gdnt78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2014, 17:51:46 »
Ciao gdnt78,
2. Direi di sì.
1. Puoi provare ad inserire un'ancora prima del testo. E poi collegare l'immagine all'articolo con l'aggiunta dell'ancora.

Però questi sono problemi di carattere generale, non propriamente di SportDigga... :)

Grazie sono ancora molto acerbo ma pronto ad impare, quindi chiedo scusa sin da ora per evenutali domande per voi ovvie.....

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Giu 2014, 21:37:56 »
Non intendevo dire che sono ovvie... Solo non riguardano propriamente il template. Potresti farle indipendentemente dal template che usi.  :)

Web Design Bolzano Kreatif