Back to top

Autore Topic: OzioGallery3 non permette di uscire dalla pagina (tasto indietro)  (Letto 2465 volte)

Offline FabrizioF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho acquistato ed installato oziogallery3 perchè la versione gratuita aveva un problema con un componente che ora non ricordo, ma comunque era risolto in quella a pagamento, e visto il prezzo esiguo ho ritenuto corretto dare il mio contributo.

Ora però ho questo problema, dovunque inserisco una galleria non riesco più a tornare indietro col tasto del browser.
Praticamente ogni immagine che viene caricata ha un nome diverso con un indicatore del numero di foto mostrata, per cui quando clicco sul tasto INDIETRO mi passa alla immagine precedente

potete vederne un esempio qui http://www.lidodiclasse.com/spiaggia-28403/156-32-bagno-cayman.html

ho lasciato anche la vecchia galleria in attesa di risolvere i problemi con oziogallery, ma non influisce sul problema.
Per dimostrarlo ho creato questa pagina http://www.lidodiclasse.com/component/content/article/118-da-verificare/505-prova-oziogallery.html
dove è presente solo Oziogallery.
Come vedete, una volta mostrate le immagini, queste diventano le pagine precedenti .

Sbaglio qualcosa io ?
come si può superare il problema ? il tasto indietro deve andare alla pagina precedente, non alla immagine precedente.

grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery3 non permette di uscire dalla pagina (tasto indietro)
« Risposta #1 il: 18 Giu 2014, 23:04:08 »
Ciao FabrizioF,
puoi disabilitare il deeplink dai parametri della voce ci menu della Ozio Gallery.

Offline FabrizioF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2014, 08:06:58 »
Grazie, ma non trovo il flag che indichi.
Dove trovo il DeepLink ? [size=78%]ho la versione 3.3.16 con joomla 2.5[/size]
Questo flag dovrebbe essere sul menu di ogni galleria o è una impostazione dell'estensione ?

Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2014, 09:12:46 »
aggiorna alla versione 3.3.18 e dovresti trovarlo nella posizione indicata dall'immagine allegata.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline FabrizioF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2014, 09:23:17 »
Purtroppo se faccio l'aggiornamento all'ultima versione (da gestione estensioni, aggiorna)  mi viene ricaricata la versione free e sono costretto a ricaricare la mia commerciale che però mi fa regredire il componente.

Ho scritto ieri all'assistenza riportando il numero del mio ordine (di febbraio 2014) per ricevere la versione commerciale aggiornata ma ancora non ho avuto risposta.

Forse tu mi puoi aiutare ? la email con cui ho fatto l'ordine è fabrizio.farneti@gmail.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Giu 2014, 09:30:50 »
azz....  hai scritto ieri alle 23 e stamani alle 9 non avevi ancora ricevuto risposta ?
Io boccerei quel supporto del servizio commerciale!!!   :)

Offline FabrizioF

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Giu 2014, 09:39:19 »
Infatti pensavo di chiedere i danni ! ;) 

E' tutto risolto!

avevo scritto ieri dopo avere aperto il post qui quando mi sono accorto di non avere l'ultima versione.
Poi tu mi hai risposto e mi hai confermato che il problema si risolve con l'aggiornamento.

Come immagino saprai mi è appena arrivato il link per l'update che ha aggiunto quel check !
 ;D
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif