Back to top

Autore Topic: modulo ricerca con sito offline ok on-line apre login da solo....  (Letto 1045 volte)

Offline nis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito pubblicato sul web ,(quindi a scanso di equivoci non parlo di sito il locale con xampp ecc...)
Mettendo il sito offline la ricerca funziona,ma se lo passo online alla prima ricerca apre pagina login .
Inseriti user e password da amministratore poi funziona .
Il fatto è che io non ho fatto ancora nessuna modifica di permessi ecc...
ho controllato il modulo ed è pubblico.
cosa posso fare ? dove sbaglio ? è il mio primo sito in joomla 3 ho cercato ma non ho trovato articoli simili ecc.......
può essere anche un problema di permessi o altro sul server ?

grazie

mau_develop

• Visitatore
Bisognerebbe sapere in dettaglio cosa hai fatto prima... nulla succede da solo.
Se chiede l'accesso con login é perché facendo qualcosa, da qualche parte gliel'hai detto

Offline nis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
no , ho controllato , tra l'altro ho scaricato un altro modulo di ricerca (rokajaxsearch) che funziona perfettamente .

mau_develop

• Visitatore
Bene, allora puoi usare quello no?

Offline nis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si , certo , però volevo capire come risolvere , se a qualcuno è mai capitato , se qualcuno ha qualche idea ,  perchè se è successo a me , può succedere ancora a qualcun altro .
Credo che un forum serva proprio a questo , sbagli oggi , sbagli domani....poi impari.
Il vero problema è che non capisco perchè mettendo il sito off-line è tutto ok, come ripeto rimettendolo on-line apre la pagina di login ecc....
Se io avessi impostato permessi particolari , il problema sarebbe anche off-line.

Web Design Bolzano Kreatif