Back to top

Autore Topic: consiglio più che altro pratico/commerciale  (Letto 777 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
consiglio più che altro pratico/commerciale
« il: 25 Giu 2014, 10:38:34 »
Ciao, volevo chiedervi un consiglio più che altro pratico/commerciale
Un azienda mi ha preso in considerazione per rifare il sito, ciò che dovrei fare e presentargli una bozza un progetto.

Io ho individuato 3-4 template che potrebbero fare al caso nostro. Il mio dubbio è questo:
come presento il progetto/bozza?

Mi consigliate di mandare il link della demo live del template? Anche se ho paura di apparire poco professionale, e magari vedendo immagini e scritte non attinenti al loro lavoro.

Fare uno screenshot del template e modificarlo graficamente su Photoshop inserendo immagini attinenti, con la differenza che non possono testare il sito.

L’ideale sarebbe stato comprare tutti e 4 i template e impostare velocemente una bozza. ma non voglio rischiare.

PS. Secondo voi un template sviluppato in un'unica pagina, per un azienda di impianti industriali potrebbe essere valutato seriamente?

Grazie!

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:consiglio più che altro pratico/commerciale
« Risposta #1 il: 27 Giu 2014, 17:04:05 »
Il progetto di bozza mandalo in formato immagine modificato con Photoshop e dopo magari incontrati col cliente per spiegargli i vari funzionamenti, soprattutto se hai quattro progetti grafici da presentargli (di non spendere soldi inutilmente).
Sono daccordo con te che sia poco professionale mandare la demo del template ;)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
[Risolto] Re:consiglio più che altro pratico/commerciale
« Risposta #2 il: 27 Giu 2014, 17:30:51 »
grazie!

Web Design Bolzano Kreatif