Back to top

Autore Topic: posizione link menu  (Letto 970 volte)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
posizione link menu
« il: 26 Giu 2014, 15:21:00 »
ciao a tutti, scusate ma non ne vengo fuori e ho bisogno del Vostro supporto.
Ho un sito costruito su Template Gantry sono riuscito a stravolgere quasi completamente l'aspetto iniziale ma non riesco a posizionare gli articoli collegati al menu dove voglio io. Mi spiego meglio, cliccando su una voce del menu (Maximenu Ck - verticale sulla colonna di sinistra nel mio sito la posizione è: "header-a") il link viene aperto a fondo pagina (fullwidth...) mentre io vorrei che fosse visualizzato nella parte centrale del sito (per me: "header-b") ma non riesco. Il modulo (Maximenu CK) posso scegliere in quale posizione visualizzarlo, mentre la voce del menu posso solo scegliere se visualizzarla nella stessa pagina oppure in una nuova pagina ... partendo dal presupposto che non conosco un sacco di cose Vi chiedo di dirmi cosa mi sfugge.
Grazie a tutti
P.S.: il sito è un sito che gira all'interno di una rete privata quindi non posso nemmeno farvi vedere la pubblicazione...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:posizione link menu
« Risposta #1 il: 26 Giu 2014, 15:31:48 »
ti consiglio di pubblicare il sito da qualche parte, altrimenti sarà difficile aiutarti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Giu 2014, 15:32:58 »
Ciao skody,
non è che ci ho capito molto. Gli articoli vengono aperti nel content, non in una posizione modulo...

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2014, 15:38:51 »

OK perfetto.
se io volessi che l'articolo invece di aprirsi nel content venisse visualizzato in un altra area del sito come posso fare??

Grazie per le risposte

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Giu 2014, 15:53:01 »
Mmmmm. Immagino dovresti riscrevere un bel po' di codice, sempre che sia fattibile. Non saprei. Joomla funziona così.
Puoi spostare posizione ai moduli, metterli sopra, sotto di fianco. Ma gli articoli è nel content che si aprono.

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2014, 16:37:39 »
forse sto dicendo una fesseria Adottauncane e non ho il sito sottomano ora per provare, ma se io inverto content con altra area tipo header ?? Come ho scritto poco prima sto usando Gantry che già è tutto da scoprire per me rispetto ad un template classico... però devo dare un occhiata se ho detto proprio una fesseria! :o

P.S.: mi scuso con Giusebos effettivamente se pubblicassi il sito da qualche altra parte sarebbe tutto più semplice lo sò...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 26 Giu 2014, 16:43:16 »
Certo, puoi spostare una posizione sotto al content, puoi aggiungerne una sotto e non usare quella sopra...

Web Design Bolzano Kreatif