Back to top

Autore Topic: Recuperare campi aggiunti con Seblod nel form articoli  (Letto 1357 volte)

Offline dragon18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo del forum e di Joomla, quindi spero di non scrivere assurdità!
Ho avuto la necessità di aggiungere dei campi al form per l'inserimento degli articoli, e ho provato ad usare il componente Seblod, avendo letto molti pareri positivi. In effetti non ho avuto grossi problemi ad aggiungere i miei campi al form. Il problema ora è che non so come recuperare quei campi e farli comparire quando visualizzo l'articolo. Mi spiego meglio: ho aggiunto due campi subito sotto il titolo dell'articolo. Vorrei che quando si visualizzi l'articolo, oltre al titolo, vengano mostrati anche i contenuti dei due campi aggiunti, ma non so come fare. Ho provato a vedere nella tabella _content del db ma non ci sono le colonne relative ai due campi aggiunti.
C'è un modo per farlo direttamente da Joomla o devo intervenire nel codice? Nel secondo caso però non saprei dove intervenire. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti...

Offline dragon18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Recuperare campi aggiunti con Seblod nel form articoli
« Risposta #1 il: 27 Giu 2014, 12:29:12 »
Vorrei fare un'altra richiesta: c'è un altro modo per aggiungere campi al form degli articoli? Ci sono altre estensioni per fare questa operazione? Ho provato con k2 ma il risultato è un pò diverso da quello che vorrei io...

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Recuperare campi aggiunti con Seblod nel form articoli
« Risposta #2 il: 28 Ago 2014, 08:08:09 »
Ciao Dragon 18, c'è un tutorial che ti può aiutare, ecco l'indirizzo:
http://www.fdigweb.it/webdesign/joomla/creare-form-personalizzati-in-joomla-con-seblod/

Saluti, Louis

Web Design Bolzano Kreatif