Back to top

Autore Topic: Problema Strict Standards: "Non-static method" dopo aggiornamento PHP  (Letto 2010 volte)

Offline Piccolopoeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
come da titolo, l'aggiornamento effettuato dal provider (******) a Php 5.4 mi ha causato questo errore sul sito
www.vallegiovanniedizioni.eu

per visionarlo
demo
demo

Joomla Version 1.5.26
Rapporto errori settato su Nessuno

l'host mi ha risposto con un link a un forum inglese che suggerisce di modificare il php.ini, ma è risaputo che loro non permettono questa modifica..praticamente mi hanno preso per scemo facendo un copia incolla di google!

Premesso che sarà mia premura cambiare host alla scadenza, come pensate che si possa risolvere con la massima rapidità questo problema?

Per quanto riguarda la possibilità di migrare, è una cosa che devo preparare, non posso farla in poche ore!

Siamo in queste condizioni già da 2 giorni, l'host non mi da risposte utili e comincio ad avere problemi...grazie per l'aiuto!

mau_develop

• Visitatore
Premesso che sarà mia premura cambiare host alla scadenza, come pensate che si possa risolvere con la massima rapidità questo problema?
---------------------------------------------------------
mettendo il sito su altro hosting e facendo un redirect provvisorio..

è che se anche cambi hosting devi andare alla ricerca di qualcuno che non aggiorna i server... e qs è male.
Joomla 1.5.26 è abbandonata da tempo

Web Design Bolzano Kreatif