Back to top

Autore Topic: Conflitto Ozio gallery con Text Scroller  (Letto 778 volte)

Offline valdanitos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conflitto Ozio gallery con Text Scroller
« il: 29 Giu 2014, 12:08:24 »
ciao...

ho installato sul mio sito prova per una società di calcio Ozio gallery e Text scroller...
Credo che facciano conflitto tra di loro.. non capisco però il motivo....

Se disabilitò text vedo le immagini...se lo lascio visibile invece..nella sez img (piccoli amici x es) la pagina carica solo il logo e nulla piu...

ecco il link del sito x vedere http://dresanocalcio.altervista.org/

chi mi sa risolvere il problema o mi consiglia cosa fare?

Sarebbe troppo semplice dirmi di eliminare text scroller....vorrei utilizzarlo a dire il vero..
Mag basta solo qualche modifica alle impostazioni...

Ringrazio tutti per i consigli!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Conflitto Ozio gallery con Text Scroller
« Risposta #1 il: 29 Giu 2014, 12:31:55 »
Ciao valdanitos,
provo a risponderti con il testo presente sul sito della Ozio Gallery:
http://www.opensourcesolutions.es/it/docs/documentazione-ozio-gallery/76-ozio-gallery-non-funziona-come-dovrebbe-2.html

Citazione
Sono stati segnalati conflitti jquery con altre estensioni o templates. Se Ozio Gallery non ti funziona, o restitusce risultati non corretti o inaspettati, prova gratuitamente jQuery Easy, una estensione per Joomla che spesso risolve questi conflitti jquery. Dopo aver installato jQuery Easy ricordati di pubblicare il plugin System - jQuery Easy ed impostare al suo interno il parametro Enable jQuery su jQuery + jQuery UI e le versioni su 1.8
Inoltre prova a disabilitare il parametro "Carica il framework jQuery" nella voce di menu legata alla galleria.
Prova a cambiare template per qualche attimo, impostando quello di default di Joomla, il "Beez_20". Se la gallerya viene visualizzata correttamente con questo template di default allora il problema è nel tuo template. Utilizzando i suggerimenti precedenti dovresti risolvere i conflitti con jquery.

Web Design Bolzano Kreatif