Ciao a tutti, è un piacere scrivere il primo post i questo forum. Lo faccio per una banalità, visto che la mia prima installazione di Joomla! 3.3.0 è andata alla grande (per merito vostro ovviamente). lo scopo di questa installazione è abbandonare sharepoint che tutt'oggi utilizzo per l'intranet del mio ufficio, e dopo aver superato lo scoglio dell'autenticazione LDAP, mi trovo di fronte ad un problemino.
L'intento è di suddividere articoli e pagine per gruppo di appartenenza e con i livelli/gruppi sono riuscito nel mio intento. Ora devo dare la possibilità ai responsabili di ogni gruppo di lasciare messaggi visibili solo al loro gruppo. Sono riuscito tramite VitaBook a creare la bacheca e a dare solo ai responsabili il permesso di scrivere. il limite però è che la bacheca è una sola e quindi i messaggi sono condivisi anche dagli altri gruppi utente. C'è una soluzione? ho provato anche WallFactory ma risulta impossibile dare permessi di sola lettura ai dipendenti di ogni gruppo. Attendo un vostro cenno, e grazie per la condivisione delle vostre conoscenze!!!!