Back to top

Autore Topic: [Risolto]JHtml::modules non supportato. Back end non visualizza moduli  (Letto 1140 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno, ho da pochi giorni upgradato joomla alla versione 2.5.22 dalla 2.5.20, il sito funziona perfettamente, dal back end riesco ad inserire gli articoli ma se voglio modificare un modulo o inserire uno nuovo quando vado nella sezione corrispondente esce questo errore:
500 - Si è verificato un errore.JHtml: :modules non supportato. File non trovato.
Prima volta in assoluto che mi capita, ho cercato in rete e ho trovato solo una discussione che per altro non riporta soluzione con prova fatta.
Come posso fare?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 10:01:28 da lucantropo »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
io proverei con la sfera di cristallo :D non ci dici nulla delle estensioni utilizzate, del template etc...degli eventuali errori in fase di update etc... hai provato prima in locale? ti dava errori?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, grazie per la risposta, stanotte ho trovato la,soluzione in forum americani, la posto nel caso capitasse ad altri.
Nel caso specifico ho ricaricato via ftp nella cartella administrator/ component tutta la sotto cartella com_modules della versione 2.5.20 e tutto ha funzionato.

Evidentemente nella fae di upgrade qualcosa era andata storta ma non erano stati segnalati errori di sorta.

mau_develop

• Visitatore
beh non c'era bisogno dell'america :)

Web Design Bolzano Kreatif