Back to top

Autore Topic: Consiglio per componente  (Letto 1009 volte)

Offline klyde

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 424
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Consiglio per componente
« il: 14 Ago 2007, 21:42:25 »

Ciao a tutti, ho un sito che si occupa di recensioni di telefoni cellulari (www.cellularihitech.it) , e per lo scopo ho utilizzato il componente virtuemart, usandolo solo come catalogo (eliminando quindi, le funzioni carrello). andando a vanti con i lavori, mi sono reso conto che il componente, per quello che devo fare io, è poco versatile, in quanto non mi permette di gestire al meglio gli annunci di adsense, non permette agli utenti non registrati di inserire commenti. Per risolvere i problema, avevo pensato di usare semplicemente gli articoli, cioè scrivere un articolo per ogni telefono cellulare,e creare una cateoria per ogni azienda produttrice, e con l'ausilio di akocomment, avrei risolto il problema. Cosi facendo però, perdo la possibilità di utilizzare i moduli di virtemart, tipo "ultimi arrivi", "random" ect, molto utili per vivacizzare la homepage.

Forse pretendo troppo, ma sto cercando un componente che mi dia tutto questo. Esiste? avete qualche suggerimento a riguardo?

ogni variazione vorrei farla al più presto, per non rendere inutile tutto il lavoro che sto facendo per tentare di ottenere una buona indicizzazione, visto che cambiando il componente cambieranno le url.

Grazie anticipatamente.

Offline klyde

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 424
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Consiglio per componente
« Risposta #1 il: 15 Ago 2007, 19:45:59 »
nessun consiglio?

 



Web Design Bolzano Kreatif