Back to top

Autore Topic: Portfolio dinamico  (Letto 1089 volte)

Offline andreahrc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Portfolio dinamico
« il: 02 Lug 2014, 22:25:09 »
Salve a tutti scusate ho fatto una ricerca ma non ho trovato la risposta che cercavo, spero sia la sessione giusta. Sto realizzando un sito per un'azienda, sto utilizzando template purity III, devo inserire un portfolio lavori che il titolare dell'azienda potrà aggiornare da se. ho inserito il modulo login in modo tale che potrà loggarsi come amministratore del sito ma vorrei dei suggerimenti su come proseguire...esiste un modulo o estensione che può aiutarmi ? cosa mi consigliate di fare?
ciao grazie complimenti per il forum è bellissimo!!!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Portfolio dinamico
« Risposta #1 il: 03 Lug 2014, 01:18:25 »
a) portfolio lavori che vuol dire? sono immagini?
b) nella JED ne trovi a kiletti
c) il template non è importante
d) installa, configura e gestisci i permessi in modo che il tuo cliente possa accedervi

Poi se ne sarà capace è tutta un'altra storia
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline andreahrc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2014, 16:20:44 »
Grazie per la risposta adesso guardo in quell elenco che hai linkato alla ricerca di qualcosa di gratuito, ovviamente se hai qualcosa di semplice ( per me ma sopratutto per il cliente) da suggerire mi farebbe piacere! E' una ditta che fa lavori di vario genere dunque a me servirebbe  un portfolio che consenta di creare i singoli lavori descritti da più foto e testi ma anche di suddividerli per categorie ( lavori edili, controsoffitti, demolizioni, tetti, ecc...)

grazie ciao!

Offline andreahrc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2014, 23:08:42 »
ho scaricato advanced portfolio  (http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/portfolio/25146)

ho creato un utente ed ho inserito il modulo di login, ma non riesco a capire come posso fare per creare un area riservata con i permessi di accesso limitati a chi gestirà il sito, e che consentirà di aggiungere contenuti nel portfolio

Web Design Bolzano Kreatif