Back to top

Autore Topic: Progress bar  (Letto 3007 volte)

Offline dm1886

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Progress bar
« il: 14 Lug 2014, 19:21:28 »
Buongiorno, non sono molto esperto di joomla, fino ad ora ho sempre sviluppato websites molto semplici.

Per motivi di lavoro sto cercando di sviluppare un sito in cui un utente mi mette orario e arrivo di un aereo e voglio visualizzare una progress bar che avanza con il passare del tempo.

Qualche suggerimento?

Grazie mille

DM

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Progress bar
« Risposta #1 il: 14 Lug 2014, 19:38:06 »
non ho ben capito, ma quel che è chiaro è che per una cosa così specifica hai bisogno di scrivere un po' di codice..

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2014, 19:42:49 »
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline dm1886

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2014, 19:45:05 »
Devo far in modo che degli utenti, dispersi in vari aeroporti che ovviamente avranno l'accesso al sito mi inseriscano orario di decollo e orario stimato di arrivo dell'aereo.

Nella Front Page devo mostrare agli utenti tramite delle progress bar lo stato del volo.

Avevo pensato tramite qualche plug in...

Speravo la faccenda fosse più semplice..

Grazie per i consigli

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Lug 2014, 19:50:47 »
Devo far in modo che degli utenti, dispersi in vari aeroporti che ovviamente avranno l'accesso al sito mi inseriscano orario di decollo e orario stimato di arrivo dell'aereo.

Nella Front Page devo mostrare agli utenti tramite delle progress bar lo stato del volo.

Avevo pensato tramite qualche plug in...

Speravo la faccenda fosse più semplice..

Grazie per i consigli