Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modulo contatti  (Letto 1393 volte)

Offline nemo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Modulo contatti
« il: 06 Lug 2014, 08:45:16 »
Buon giorno,
spero di non aver sbagliato sezione, se fosse così spostate la discussione :)
Ho un piccolo problema, stò creando un sito di pubblicità per un esame che darò a breve, il proff ci ha dato tema libero e così ho deciso di inventare che sia un sito di SEO :P
vengo subito al dunque... ho impostato il modulo contatti, va tutto bene unico neo che mi faceva notare il proff, sarebbe che preferirebbe al posto della scritta "modulo contatti" nel sottomenù dove poi si può scrivere la mail vedere la scritta "inviaci una mail per info"
Sapreste dirmi come potrei fare? non saprei proprio dove metter mani pre effettuare questa modifica...
grazie :)
« Ultima modifica: 06 Lug 2014, 13:40:38 da nemo87 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modulo contatti
« Risposta #1 il: 06 Lug 2014, 13:16:24 »
Ciao nemo87,
ma sta veramente usandi Joomla 1.5 o hai sbagliato sezione?
Se stai usando la 2.5 o la 3 e ti riferisci non ad un sottomenù (qiello lo cambi dalle voci di menù, ma dovresti averlo scritto tu, quindi dovresti sapere anche come cambiarlo) ma alla scritta del modulo contatti, devi fare un override della lingua.
Qui trovi come:
http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7186-override-della-lingua-in-joomla.html
Se veramente usi la 1.5 devi cercare la scritta nei file di lingua sotto languages.

Offline nemo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo contatti
« Risposta #2 il: 06 Lug 2014, 13:31:18 »
Hai ragione, ho sbagliato sezione, chiedo venia :P
Ho cercato, come riportato dall'articolo e mi è uscito questo: "COM_CONTACT_EMAIL_FORM"
Modificandolo finalmente sul modulo contatti si vede ciò che volevo io :D
Ti ringrazio per la dritta :)
« Ultima modifica: 06 Lug 2014, 13:40:23 da nemo87 »

Web Design Bolzano Kreatif