Back to top

Autore Topic: RISOLTO Immagini non visualizzate con Explorer  (Letto 6673 volte)

Offline marcodallera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO Immagini non visualizzate con Explorer
« il: 11 Lug 2014, 14:37:00 »
Ciao a tutti i lettori del forum,

premetto che sono un assoluto neofita del campo ed ho un problema che non riesco a risolvere per quanto riguarda alcune immagini non visualizzate con Internet Explorer.

In particolare alcune immagini .png con Explorer 10 e 9 vengono visualizzate su una sola riga nonostante siano visibili sia nella console di amministrazione che con Chrome, Safari, Firefox, iOS, Android ed alcuni Explorer più datati.

Il problema sembra risolversi se imposto una dimensione fissa delle immagini ma devo trovare un'alternativa perché le immagini devono scalarsi in funzione del dispositivo con cui viene visualizzato il sito.

In allegato alcune immagini per chiarire meglio cosa accade.

Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi qualche dritta.

Ciao

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 11 Lug 2014, 22:51:47 da marcodallera »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Immagini non visualizzate con Explorer
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 14:42:20 »
ti consiglierei di mettere un link al sito per mostrare il problema in modo che utilizzando firebug si possa vedere che codice stai usando.

dopodiche mi chiedevo, perche non puoi usare delle dimensioni fisse in una situazione pc o wide? potresti usare le @media query e dare una dimensione ad ogni risoluzione (in realta ad ogni intervallo di risoluzione) cosi, secondo quanto dici (che non posso verificare perche non c'e' un link  :) ) risolveresti il problema...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2014, 15:02:15 »
height='NaN'?
qualche js che fa le bizze? ciao