Back to top

Autore Topic: determinare il link dell'articolo  (Letto 824 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
determinare il link dell'articolo
« il: 13 Lug 2014, 11:15:32 »
ho installato un nuovo menù a pulsanti come modulo e impostato come main menù, quindi ho la possibilità di associare un link il quale viene riportato automaticamente dopo il nome del dominio: www.miodominio.it/qua

quello che non capisco è come ottengo l'indirizzo il link di un articolo creato con K2, ho scritto ad esempio in alias quaderno, ho attivato il SEO, ho inserito quindi quaderno come link nel menù ma non succede nulla, ho provato anche a copiare il percorso che ho in fase di creazione dell'articolo ma nulla...

poi ho provato da menù --> main menù e ho collegato l'articolo che mi interessa ad esempio ad home e ho ricavato il percorso: index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=40

quindi ho provato www.miosito.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=40

ma non viene visualizzato niente....

dove sto sbagliando?

« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 11:26:02 da squalogu »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:determinare il link dell'articolo
« Risposta #1 il: 13 Lug 2014, 20:45:13 »
Ciao squalogu,
non ho ben capito la tua idea, ma puoi provare a creare un nuovo menu di Joomla e creare in questo nuovo menu una voce di menu che visualizza l'articolo o la categoria di articoli di K2 che ti interessano. Pubblichi temporaneamente il modulo di questo nuovo menu, premi sulla voce di menu e ti copi i link ai contenuti che ti interessano.
Poi se non vuoi più visualizzare questo nuovo menu spubblichi il suo modulo, ma quei link continueranno a funzionare.

Web Design Bolzano Kreatif