Buonasera a tutti gli utenti, č il mio primo post qui sul forum.
Scrivo solo adesso perchč non riesco a venire a capo di una questione.
Sul sito che sto preparando, al momento in locale, ho creato una sezione blog: gli articoli sono nella categoria "Blog" e la voce di menų č "categoria blog"; fin qui tutto normale e niente di strano: appaiono gli articoli ordinati per data di creazione dal pių recente.
Volendo classificare ulteriormente gli articoli, ho creato 4 sottocategorie alla categoria "Blog" e 4 sottovoci di menų tipo categoria blog, una per ogni sottocategoria. Anche qui nulla di strano.
Adesso vorrei potere ordinare in un nuovo menų gli articoli per periodo storico, in particolare per anno e per mese, ma qui iniziano i problemi e non saprei come fare... C'č un modo per realizzare una visualizzazione simile di default? O un modulo?
Qualche minuto fa provavo K2, ma pių che aggiungermi una funzionalitā che cercavo, mi ha stravolto l'approccio a Joomla e quindi, se non č indispensabile, momentaneamente lo escluderei...
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi o sia finito nei miei stessi pasticci prima di me e voglia darmi qualche dritta.
Rob_