ciao
chiedo umilmente scusa , mi sono confusa tra CC V5 con CF V5
Ho cancellato il mio post che avevo scritto pochi minuti fa poiche' penso non sia attinente al problema CF V5 e potrebbe causare confusione anche ad altri e che anzi ritengo come soluzione molto utile anche per me .
grazie di nuovo
angy
cmq la soluzione puo' anche essere quella di utilizzare il CC V5 per cui allego la soluzione cancellata di seguito e se a qualcuno puo' interessare è cmq riferito ad un altro componente che è abbinato a chonoform per la visualizzazione dei dati in tabelle :
salve a tutti
scusate se intervengo a questo thread , anche io sono alle prese con le stesse problematiche di CC V5
ed è giusta come soluzione che è molto simile a CC V4 infatti
pero' in V5 c'è anche la soluzione table che permette di inserire i valori di ogni singolo array direttamente nei campi senza percio' aver bisogno di rileggere il db poiche' è stato gia' settato come model
la soluzione parziale è stata scritta nel mio thread "ChronoConnetivity V5 problema view image " ma completandola inserendo gli altri valori nella versione table si ottengono gli stessi risultati di visualizzazione come per la custom.
ho aggiunto questa info che per molti è sufficiente utilizzare la versione table cioe' questa :
settaggio table name la tabella creata in chronoforms
model è lnt
set FrontList : Display type "Table"
column list :
lnt.text1:team
lnt.file2:logo
images:
lnt.file2:http://nomedominio.com/components/com_chronoforms5/chronoforms/uploads/nome_form
fields:
text1
file2
escludendo l'image che non funziona se non nel modo custom menzionato nel mio thread gli altri campi e cioe' text1 viene listato in modo corretto e sequenziale .
scusate di nuovo di questa mia intromissione , ma forse per molti è anche piu' semplice e diretta come strada.
tutte e due le strade cmq sono valide.
grazie e spero che sia tutto chiaro
ciao da Angy
---------------------------------------------------------------------------