Back to top

Autore Topic: pannello di controllo"strano" con Joomla_3.3.1_ita-Stable  (Letto 1814 volte)

Offline quercia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato  nel sito  http://nuovo.comprensivocervarese.it  Joomla_3.3.1_ita-Stable e l'operazione è andata bene.( il nuovo sito è su un dominio provvisorio, dovrà sostituire il vecchio sito www.comprensivocervarese.it fatto con Joomla 1.5.28).  All'apertura del pannello di controllo ho verificato che l'impaginazione quella blu ... orizzontale che mi aspettavo di trovare è sostituita da un' anonima elencazione verticale  ( ho allegato il pdf della schermata). Cosa è successo? Sicuramente è un mio errore! Dove devo andare a cambiare? .Dipende dal  www che non va inserito nel nuovo sito? Grazie dell'aiuto! Saluti

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline seba94ct

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pannello di controllo"strano" con Joomla_3.3.1_ita-Stable
« Risposta #1 il: 16 Lug 2014, 15:55:30 »
se cambi template (lato amministrazione) cosa succede?
Thonet. Quando il mobile è di classe.

Offline quercia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2014, 17:36:49 »
No,  cambia aspetto ma mantiene sempre una struttura completamente diverso da quella relativo al template di riferimento. Grazie cmq del consiglio!

Offline loschi.andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2014, 09:25:44 »
E' successo anche a me per un sito in costruzione; nel mio caso era una installazione che non era andata a buon fine. Il consiglio che ti do è di provare a fare una nuova installazione di Joomla, controllando che tutti le specifiche richieste dal CMS siano soddisfatte.
Vota le mie foto su Panormario http://www.panoramio.com/user/loschi.andrea

Web Design Bolzano Kreatif