Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Domanda da niubbo su più immagini in un articolo...  (Letto 1168 volte)

Offline fabiombolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate se la domanda è scema, ma ancora non mi oriento benissimo con j3....
Allora, se io uso un template semplice semplice tipo protostar, e in un articolo voglio mettere più immagini affiancate mantenendo la caratteristica responsive (in modo che su uno smartphone le immagini vengano incolonnate anziché in riga) che devo fare....?

Ho capito che devo rinunciare alla tabella, ma per il resto mi sono arenato....

Grazie in anticipo!

« Ultima modifica: 18 Lug 2014, 13:36:47 da fabiombolo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Domanda da niubbo su più immagini in un articolo...
« Risposta #1 il: 17 Lug 2014, 16:35:33 »
inserisci la proprietà float
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fabiombolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO - Re:Domanda da niubbo su più immagini in un articolo...
« Risposta #2 il: 17 Lug 2014, 16:59:29 »
inserisci la proprietà float

Grazie, in realtà cercavo una soluzione senza modificare il template, ora non so come funzioni protostar, ma alla fine ho semplicememtne usato un editor (JCK) che mi permettesse di impostare l'allineamento delle immagini senza usare codice, e ho visto che mi ha impostato automaticamente la classe class="cke-resize".

Per ora mi accontento... ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO: Domanda da niubbo su più immagini in un articolo...
« Risposta #3 il: 17 Lug 2014, 17:12:08 »
la proprietà left la imposti proprio con JCE come quando vuoi fare flottare il testo intorno all'immagine.
Impostando su tutte e tre le immagini la proprietà, queste avranno un orientamento orizzontale quando il sito verrà visualizzato in un desktop e un orientamento verticale quando verranno visualizzate su uno smartphone.

ma se hai risolto così va bene lo stesso, magari la rossima volta inserisci il risolto fra parantesi quadre che così non ha senso ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fabiombolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO: Domanda da niubbo su più immagini in un articolo...
« Risposta #4 il: 18 Lug 2014, 13:37:07 »
ma se hai risolto così va bene lo stesso, magari la rossima volta inserisci il risolto fra parantesi quadre che così non ha senso ;)

nabbo nabbo... :)

Web Design Bolzano Kreatif