Back to top

Autore Topic: Il plugin ReCaptcha deve avere una Public Key impostata nei parametri. Contatta  (Letto 4584 volte)

Offline genant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non ricordo bene ma la sensazione è che da quando ho aggiornato a  Joomla! 2.5.22 pur avendo sia la chiave pubblica che la chiave privata, quando invio una mail attraverso il form mi da il seguente messaggio: Il plugin ReCaptcha deve avere una Public Key impostata nei parametri. Contatta un amministratore del sito. Comunque il form funziona perfettamente. Potreste per favore aiutarmi a capire il perché di questo fastidioso messaggio o e cosa manca?
Grazie

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 09 Lug 2014, 20:42:52 da genant »

Offline blondie63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi succede lo stesso problema, ovviamente ho verificato di aver messo le due key corrette e che il dominio sia giusto, ho provato anche a creare una coppia di key usando il dominio senza www !
Mi sa che è un bug di joomla 3.3.1 !! però ho controllato altri siti che ho aggiornato a jm 3.3.1 e funzionano !
Che sia un conflitto con qualche altro plugin ?

Qualcuno ha risolto??  ::)
« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 19:20:33 da blondie63 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Mi sa che è un bug di joomla 3.3.1 !! però ho controllato altri siti che ho aggiornato a jm 3.3.1 e funzionano !

Ti confermo che non è un bug, non allarmiamo inutilmente

Il discorso del conflitto può starci, se inserite il link al sito, magari qualcuno più tardi vi da un occhiata.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline genant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho risolto,  :) era un conflitto con la Captcha del modulo Bt Login, nello stesso modulo ho disattivato la Captcha dal form di registrazione e tutto è andato a posto.

Offline blondie63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline simoalien

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho risolto,  :) era un conflitto con la Captcha del modulo Bt Login, nello stesso modulo ho disattivato la Captcha dal form di registrazione e tutto è andato a posto.
stesso anomalia, però nel menù contatti, anche a me e solo da qualche giorno. Versione 2.5.22, ho anch'io il modulo Bt Login, ma mi sono accorto ora di avere la vecchia versione, che era senza l'opzione del captcha. Comunque, ho aggiornato quest'ultimo modulo e l'ho tolto dalla pagina contatti, vediamo se cosi risolvo.
« Ultima modifica: 19 Lug 2014, 19:16:18 da simoalien »

Offline blondie63

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho parlato con quelli dell'assistenza e mi dicono che il problema è legato al fatto che non possono coesistere due controlli captcha nella stessa pagina, non ho capito se è un problema di joomla o altro..
Cmq. si risolve facilmente disabilitandolo nelle pagine dove c'è il conflitto..

Web Design Bolzano Kreatif