Back to top

Autore Topic: www.cooh.it sito di annunci gratuiti  (Letto 2487 volte)

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
www.cooh.it sito di annunci gratuiti
« il: 26 Giu 2007, 10:13:39 »
Ciao a tutti questo è il mio primo sito che sono riuscito a creare grazie hai vostri preziosi aiuti.

www.cooh.it

è un sito su annunci gratuiti per il mio paese e dovrebbe fungere anche d community.

Lo sto ancora finendo e gradirei un vostro parere, commento o altro.

Per accedere utilizzate:
User: demo
Psw: joomla

Ciao e grazie ancora

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: www.cooh.it sito di annunci gratuiti
« Risposta #1 il: 26 Giu 2007, 17:52:47 »
ciao lillo85 trovo personalmente la grafica un pò troppo essenziale per un sito di annunci. Un pò di colore... qualche banner  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2007, 11:44:43 »
Grazie per avermi risposto, lo so ke la grafica è essenziale ma secondo me cosi è più facile da usare. non mi va ke l'uente debba impazzire per trovare una cosa. e poi secondo me rilassa. ke ne dici sbaglio? se ci metto troppi colori nn si capirà + ninte

ciao e grazie ancora

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2007, 11:54:08 »
Grazie per avermi risposto, lo so ke la grafica è essenziale ma secondo me cosi è più facile da usare. non mi va ke l'uente debba impazzire per trovare una cosa. e poi secondo me rilassa. ke ne dici sbaglio? se ci metto troppi colori nn si capirà + ninte

ciao e grazie ancora
Secondo me così non sembra un sito di annunci. L'impatto nel web è importante.

cmq è solo una mia opinione  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2007, 00:53:45 »
Effettivamente c'è troppo bianco e poco movimento per un sito di annunci. non mi piace tanto la visualizzazione di Joomlaboard. Si può fare di meglio. La chat non mi apre.  ;)
Ma triggiano è grande come località?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline lillo85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Giu 2007, 10:17:20 »
Ragazzi grazie mille per i consigli ma nn mi va di rifare tutto. Triggiano è un paese di 40.000 abitanti circa. ma il sito è anche per le località vicine e per Bari.

come mai non ti apre la chat? a me va? ed anche ad altri mie amici. cosa usi IE? mi consigliate una altra chat migliore io ne ho provate diverse ma quasi tutte danno problemi

Problema!!!! ho modificato la registrazione degli utenti con CB aggiungendo il campo cognome ma ora non riesco a spostarlo subito dopo il nome. il problema e che i campi nome, user, psw nn li vedo in field managment, vedo solo il campo cognome e altri ke nn centrano come la firma ad esempio. come faccio? Aiutatemi
« Ultima modifica: 28 Giu 2007, 11:38:32 da lillo85 »

Web Design Bolzano Kreatif