Back to top

Autore Topic: problemi con menu a tendina  (Letto 1497 volte)

Offline ludo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con menu a tendina
« il: 21 Lug 2014, 17:29:54 »
Ciao a tutti!

Mi sono avvicinato da poco a joomla! Smanetto pių che posso ma anche a me ogni tanto serve aiuto e l'esperienza altrui.

Sto creando un menų a tendina nel top menu, ho aggiunto varie voci di menu. Ho due problemi.

Il primo: se mi trovo in uno degli articoli relativi alle sottovoci di menu e vado con il mouse sulla voce principale del menu il menua tendina vviene visualizzato. Se sono in una qualsiasi altra pagina (ad esempio homepage) e vado con il mouse sulla vice di menu il menu a tendina non si apre.

Il secondo: la voce principale del menų a tendina e cliccabile e mi apre una pagina dove mi visualizza tutti gli articoli presenti nelle voci secondarie (e oltretutto con una formattazione bruttissima). Vorrei che non fosse cliccabile.

Grazie a tutti, a joomla!  E a tutti gli sviluppatori del forum e del cms!

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi con menu a tendina
« Risposta #1 il: 21 Lug 2014, 19:47:52 »
Ciao ludo79,
benvenuto nel forum  :)

1. Clicca sul modulo menų relativo al modulo con le sottovoci e dove trovi Mostra sotto-voci di menu metti Sė.
2. Usa una voce di menų di tipo separatore. Se non mantenesse la stessa formattazione delle altre voci o correggi il css relativo o usi una voce di menų di tipo link esterno e dove trovi url metti #

Offline ludo79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con menu a tendina
« Risposta #2 il: 21 Lug 2014, 20:56:08 »
Grazie mille! Provo subito le modifiche!  :D

Web Design Bolzano Kreatif