Back to top

Autore Topic: come impostare dati nell'estensione  (Letto 1115 volte)

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come impostare dati nell'estensione
« il: 22 Lug 2014, 15:15:07 »
salve a tutti.
ho scaricato un'estensione e avendo una domanda particolare ho chiesto allo sviluppatore, ma evidentemente non ho colto il punto. Spero possiate aiutarmi.
L'estensione in oggetto è la seguente
http://www.brainymore.com/joomla-extensions/free-extensions/content/bm-articles-top
scaricabile da questo link,   http://www.brainymore.com/downloads-extensions/category/1-content-component#

si chiama bm articles top.
Ho chiesto allo sviluppatore che mi interesserebbe questo slider per mostrare alcuni posts del mio forum.
Mi ha risposto come segue:

""Do you know that module is support to show categories and items of content component?

Do you want this module show your categories and items of your forum?""

Piccoli errori di grammatica complicano ulteriormente quello che posso capire di come funzioni realmente l'estensione, ma mi pare di capire che lo sviluppatore mi stia dicendo che questa estensione fa' già quello che sto chiedendo, ossia mostrare le categorie e i contenuti di un componente, che nel mio caso sarebbe il forum.
A questo punto, se così fosse, dipende solo dalla mia ignoranza, perchè non capisco come materialmente fare il set up dell'estensione per mostrare i contenuti del forum che voglio mostrare.
Avendone viste anche altre di queste estensioni di altri sviluppatori, noto che son tutte molto simili, quindi mi servirebbe proprio una mano per capire che comandi toccare, o cosa scrivere per fargli fare quello che mi serve.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie

Offline Alino24

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come impostare dati nell'estensione
« Risposta #1 il: 22 Lug 2014, 15:26:26 »
ho fatto 2 screenshots delle impostazioni dell'estensione oscurando alcune voci nella sezione categoria per evitare che vengano prese in considerazione: le avevo create solo per prova, cercando di capire il funzionamento, quindi quelle che invece si leggono sono quelle di default dell'estensione

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif