Back to top

Autore Topic: Tabelle nel database [risolto]  (Letto 1745 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabelle nel database [risolto]
« il: 29 Nov 2014, 11:42:41 »
Salve.Ho realizzato un mio sito web.Ieri avevo installato Virtuemart ma non so se per colpa sua o meno non riuscivo più ad accedere con le mie credenziali (sicuramente corrette) per cui ho fatto il backup ed il sito oggi funziona normalmente.Ho notato che nel database sono ancora presenti le tabelle di Virtuemart.
Dato che sono inesperto mi sorge il dubbio di aver fatto il backup in modo non proprio corretto.Volevo sapere se le tabelle rimaste nel database era meglio toglierle o lasciarle? Come si fa eventualmente per toglierle?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 02 Dic 2014, 19:24:23 da Nobody.1990 »
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Tabelle nel database
« Risposta #1 il: 01 Dic 2014, 17:39:18 »
ti do un consiglio sincero anche se un poco brutale: se devi domandare come si fa lasciale lì dove sono.
di sicuro non fanno danni se non c'è nessun codice sottostante, ma se sbagli a cancellare...

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Tabelle nel database
« Risposta #2 il: 02 Dic 2014, 19:24:09 »
Grazie, seguirò il tuo consiglio  ;)
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Web Design Bolzano Kreatif