Ciao a tutti
dunque come suggerisce il titolo ho questo problema con il main manu del mio sito: pur avendo fatto attenzione a disposizioni corrette di categorie e sottocategorie, pur avendo ricontrollato che che gli articoli nelle categorie siano messi correttamente sotto le categorie corrette, non riesco a fare in modo che la voce di menu attiva sia appunto attiva.
Mi spiego meglio, selezionando la voce "contattaci" non riesco a fare in modo che rimanga attiva la voce di menu "contattaci" ma rimane sempre attiva la voce di menu "home".
Ho cercato in vecchi post sul forum ma non ho trovato risultati con miei stessi problemi, solo persone che non sapevano come fare in modo che la "voce corrente di menu" sia su "attiva". Se non sbaglio c'è da qualche parte un'opzione simile, o almeno così mi pare di ricordare dalle vecchie versioni di joomla (1.5 e 2) ma non riesco a ritrovarla in alcuna maniera (ora uso Joomla 3.3.1).
Se qualcuno sapesse come indirizzarmi verso la soluzione, gliene sarei grato
MODIFICA: Se servisse visto che in post simili al mio è stato chiesto, il template che sto usando è "Avatar Nine Template Joomla"