ciao cirosimeoli,
non ho ben capito come hai effettuato l'aggiornamento, puoi essere molto più preciso ed indicarci quale file hai utilizzato e quali istruzioni hai seguito?
Dalla gestione estensioni prova ad andare su Database e verifica che sia allineato.
Ciao Alexred, grazie per avermi risposto,
dunque, la versione era la 3.3.1.
ho letto che era disponibile la versione 3.3.3., ho scaricato in locale la patch (Joomla_3.3.x_to_3.3.3-Stable-Patch_Package.zip), l'ho esplosa e l'ho caricata con filezilla (forse qua ho sbagliato) e di la sono cominciati i problemi.
ho provato a fare il restore con akeeba e non ci sono riuscito - internal server error - (ma sul mio imac funziona), e quindi ho cancellato tutto e ho istallato la copia dal backup giornaliero del provider sgaragnao, sia i file che il database. adesso funziona tutto anche la ricerca .... tranne la home page che mi da lo stesso messaggio di cui sopra.
[size=0px]Dalla gestione estensioni prova ad andare su Database e verifica che sia allineato.[/size][/size][size=0px]
penso che non sia allineato:[/size][/size][/color]
- Versione schema Database (in #__schemas): 3.3.0-2014-04-02.
- Versione aggiornamento (in #__extensions): 3.3.3.
- in basso a dx c'è scritto joomla 3.3.3
ma se ho rimesso i file di ieri che era la versione 3.3.1, perché mi riporta la versione 3.3.3?
ho controllato il template associato alla home page ed è beeze3, cioè quello corretto
non ci capisco più niente!
buona notte (penso che stanotte avrò gli incubi)
ciro simeoli