Back to top

Autore Topic: Moduli html lingua principale non si disabilitano in multilingue  (Letto 1000 volte)

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, ho un bel problema, ho creato un template per joomla 2.5, e funziona alla grande, il mio problema ora è che ho installato una seconda lingua e tutto sembrava andare per il meglio con i contenuti e le voci menu.. avendo anche dei moduli HTM che fungono da menu, ho iniziato a tradurre quelli e magia.. quelli della lingua principale in italiano non ne vuole sapere di disabilitarsi nel momento in cui passo all'inglese, il modulo in inglese invece funziona alla perfezione..
Chiaramente il modulo html in italiano è stato impostato solo su Italiano e non su tutte le lingue..

Qualcuno ha qualche idea? che voi sappiate quando si crea un template bisogna dargli eccezioni in base alle lingue o è un errore di qualunque altro tipo?!

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Moduli html lingua principale non si disabilitano in multilingue
« Risposta #1 il: 29 Lug 2014, 12:55:01 »
ho testato alcuni moduli che gestiscono degli editor html.. stesso problema.. non capisco perchè i moduli menu funzionino e quelli html no...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2014, 13:30:32 »
Ma hai configurato il multilingua?

Offline Divieto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2014, 14:14:37 »
ciao tomtomeight.. si il multilingua è configurato, infatti gli articoli e i menu si traducono senza problemi.. solo i moduli html non riesco a inserirli senza che mi compaia sempre l'italiano nella sezione inglese...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2014, 20:59:33 »
Mullilingua nativo o estensione?

Web Design Bolzano Kreatif