Back to top

Autore Topic: Errori aggiornamento in locale 2.5.24 -> 3.3.3  (Letto 1561 volte)

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
Errori aggiornamento in locale 2.5.24 -> 3.3.3
« il: 29 Lug 2014, 14:10:24 »
Salve,
volendo aggiornare come da oggetto, ho prima trasferito il sito in locale (mamp per mac, php 5.5.10, database 5.5.34), quindi disinstallato o disabilitato tutte le estensioni non compatibili con la nuova versione, e poi ho lanciato la procedura automatica. Risultato: pagine bianche, sia frontend sia backend. Ho modificato quindi il configuration.php ponendo public $error_reporting = 'maximum'. Questi gli errori restituiti:
 Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /Applications/MAMP/htdocs/plugins/system/nnframework/nnframework.php on line 18
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /Applications/MAMP/htdocs/plugins/system/nnframework/nnframework.php on line 21
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /Applications/MAMP/htdocs/plugins/system/nnframework/nnframework.php on line 47
A questo punto non so come procedere.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Daniele
« Ultima modifica: 29 Lug 2014, 14:11:59 da danpdanp »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Errori aggiornamento in locale 2.5.24 -> 3.3.3
« Risposta #1 il: 29 Lug 2014, 14:21:49 »
prova a disabilitare il plug-in nonumber, se risolvi prova a cercare un aggiornamento.
Ad ogni modo questo plug in lavora con versione di php 5.3/5.4, quindi la tua versione (5.5.10) potrebbe essere troppo avanti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2014, 14:55:21 »
Grazie per la risposta.
Ho trasferito daccapo il sito da remoto a locale e ripetuto le operazioni di disabilitazione dei plugin, compreso nomumber. Ora non ci sono più messaggi di errore (sempre impostazione a maximum nel configuration.php), ma le pagine sono sconsolatamente bianche, backend e frontend.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2014, 16:27:39 »
magari è quel php 5.5 lo sconsolatore...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline danpdanp

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2014, 18:14:43 »
Ho provato in una sottocartella del sito online, ripetendo le stesse procedure, con modifica dell'htaccess ... niente da fare, sempre schermo bianco, frontend e bachend, e niente messaggi d'errore.

Web Design Bolzano Kreatif