Back to top

Autore Topic: Chronoforms Errore Captcha  (Letto 1128 volte)

Offline therover

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chronoforms Errore Captcha
« il: 30 Set 2014, 10:40:38 »
Ciao tutti,
ho un problema con Chronoforms e chiedo informazioni per sapere se si è presentato anche a qualcuno di voi e soprattutto se c'è un modo per risolverlo.
Mi spiego meglio:
a partire dall'11 settembre i codici captcha (che fino ad allora avevano svolto egregiamente il loro lavoro) presenti sui form contatti di un sito che gestisco hanno smesso di funzionare, bloccando l'invio di qualsiasi mail e restituendo messaggio di errore anche se lo si digita in maniera corretta. Purtroppo mi sono accorto di questo problema con un certo ritardo notando comunque una notevole diminuzione delle richieste info provenienti dal sito. Ho risolto temporaneamente disattivando il captcha code ma il risultato è stato trovarsi la casella mail letteralmente invasa dallo spam.

Per ulteriore informazioni ho la versione 4.0.1 di Chronoforms e la versione 2.5.8 di Joomla. E non ho apportato nessuna modifica al template e alle configurazioni del server web.

C'è modo di risolvere il problema?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Chronoforms Errore Captcha
« Risposta #1 il: 30 Set 2014, 21:37:43 »
Versione joomla 2.5.8, meglio stare al passo cogli aggiornamenti, ora è disponibile la 2.5.26, sei troppo in ritardo.

Web Design Bolzano Kreatif