Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema login per alcuni utenti registrati  (Letto 1281 volte)

Offline ugachi.kin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,

ho un problema con il login di alcuni utenti al sito (www.musicadomani.it)

All'interno c'è un file pdf scaricabile solo dagli utenti registrati (tramite RSForm) e attivati dall'amministratore.

Nella maggior parte dei casi non ci sono problemi, ma alcuni utenti, nonostante siano stati attivati, al momento del login non riescono ad entrare con le proprie username e password. La pagina del login si ricarica solamente, non vengo indirizzati a nessun'altra pagina e anche continuando la navigazione non appaiono come "entrati" nel sito e non possono accedere al documento.

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quale potrebbe essere il problema? Ho immaginato potesse essere dovuto ad un limitato set di caratteri accettato per username e password, ma non riesco a capire se possa essere questo il problema...

Grazie in anticipo per l'aiuto
« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 11:33:19 da ugachi.kin »

Offline ugachi.kin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema login per alcuni utenti registrati
« Risposta #1 il: 10 Lug 2015, 15:22:09 »
Mi correggo, solo pochi utenti hanno manifestato il problema, ma in realtà sono molto pochi quelli che hanno già acceduto al sito, per cui non posso escludere che sia un problema più vasto

Offline steganoga

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2015, 16:00:55 »
All'interno c'è un file pdf scaricabile solo dagli utenti registrati (tramite RSForm) e attivati dall'amministratore.
--------------------------------------------------------------
quello di 177 pagine?
...sono dove non ti aspetti di trovarmi, mi alimento della tua supponenza e disseto la mia curiosità nel silenzio.
Non sono un nemico, considerami un ospite.

Offline ugachi.kin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2015, 16:03:30 »
No, è il file della rivista, si chiama MD172.pdf... raggiungibile da qui

http://www.musicadomani.it/home/index.php/la-rivista-oggi/md172

previa registrazione.

ma sembra che il login non funzioni :(

Offline ugachi.kin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2015, 11:32:58 »
Ho risolto dopo lunghi tentativi e lunghe ricerche, disabilitando il plugin System - EU e-Privacy Directive, che oltretutto mi dava problemi anche con il banner dei cookies.

Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif