Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Non visualizzo le icone social sui prodotti virtuemart  (Letto 1817 volte)

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,

ho bisogno di far vedere per ogni prodotto di virtuemart le icone social (i vari mi piace, condividi ecc..), cercando ho trovato prima questo plugin , ovviamente free, il quale, come c'è scritto in descrizione, è compatibile con l'ecommerce  ma purtroppo le icone si vedono negli articoli di joomla ma non nei prodotti di virtuemart. Ho pensato che fosse un problema con l'estensione e alllora ne ho trovata un'altra, questa, anch'essa free e compatibile con virtuemart ma non si vedono neanche con questa....
Sbaglio qualcosa io o ho trovato due plugin su due che non vanno più con virtuemart?

Grazie.
« Ultima modifica: 03 Ago 2014, 14:28:31 da pelignanet »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo le icone social sui prodotti virtuemart
« Risposta #1 il: 03 Ago 2014, 13:41:18 »
purtroppo le icone si vedono negli articoli di joomla ma non nei prodotti di virtuemart.

ti sei dimenticato di abilitare là uso dei plugin di tipo content in VM (configuration=>shop=>enable joomla plugin).

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo le icone social sui prodotti virtuemart
« Risposta #2 il: 03 Ago 2014, 14:28:16 »
Ecco che mancava!!!

grazie mille!!!  :D

Web Design Bolzano Kreatif