Back to top

Autore Topic: editor  (Letto 1677 volte)

Offline jajshadlyah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
editor
« il: 15 Lug 2014, 11:15:55 »

nell'aggiornare joomla alla 1.5.26, non ho più l'editor negli articoli....come ce lo rimetto?
nelle impostazioni di configurazione è tutto uguale a un altro sito dove l'editor funziona....help....
 grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:editor
« Risposta #1 il: 15 Lug 2014, 11:48:08 »
ciao jajshadlyah,
da quale versione hai aggiornato?
Hai provato a pulire completamente la cache del browser oppure a fare una prova con un altro browser?

Ti riferisci all'editor di default di Joomla oppure utilizzavi qualche estensione esterna tipo JCE?

Offline jajshadlyah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2014, 12:17:27 »
cache pulita ma il problema c'è ancora......la versione dalla quale ho aggiornato era la 1.5.8 mi pare.....ho provato con un altro browser ma il problema persiste.......
mi riferisco all'editor di default di joomla, il jce non l'ho mai usato!!!:(((

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2014, 14:09:49 »
Fra i vari tentativi che puoi fare c'è quello di prendere il pacchetto completo di installazione di Joomla 1.5.26, estrarlo sul tuo PC, cancellare la cartella installation e caricare tutto via FTP sul server sovrascrivendo i file. Fai molta attenzione che il client FTP non si segnali poi eventuali file che non sono stati correttamente caricati, forse quale file si è corrotto nel precedente aggiornamento.
Magari prima di questa operazione fai un bel backup.

Se anche in questo modo non risolvi puoi provare ad installare l'estensione JCE che ti mette a disposizione un editor anche migliore di quello di default di Joomla.

Offline jajshadlyah

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Ago 2014, 11:12:30 »
ho seguito il tuo primo consiglio e il problema è risolto....grazieeeeee

Web Design Bolzano Kreatif