Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] messaggio da internet explorer  (Letto 3458 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
[RISOLTO] messaggio da internet explorer
« il: 03 Ago 2014, 22:52:39 »
nei siti joomla che faccio chi li naviga con internet explorer gli si presenta ad ogni cambio pagina una finstra di cui allego immagine, essa è possibile toglierla solo entrando in varie impostazioni su IE, è possibile far in modo che non esca? dato che non posso andare da tutti coloro che usano IE e dirgli come fare per toglierla, un grazie a tutti

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 06 Ago 2014, 11:41:00 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:messaggio da internet explorer
« Risposta #1 il: 04 Ago 2014, 16:09:33 »
cosa hanno in comune tutti i siti che fai in joomla? Un template, un'estensione, qualcosa di non nativo?

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2014, 19:54:09 »
di sicuro il programma che uso per costruire il template
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2014, 20:01:01 »
allora hai trovato dove sta il problema

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2014, 20:41:50 »
boh, però non so capire cosa sia a influenzare questa cosa, e adesso che ci penso mi è capitato anche con un template scaricato dalla grande galleria di templati qui di joomla, qualcuno mi può suggerire dove si potrebbe controllare, non ho la minima idea di cosa possa provocare questo in un template, il uale dovrebbe solo intervenire sul design del sito
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Ago 2014, 21:38:31 »
il template è fatto di codice, come tutto il resto del cms, e come tale può contenere errori e/o essere soggetto a malware. Tantopiù che stai utilizzando un software che è a pagamento e che non sappiamo come hai ottenuto... Ad esempio se lo hai scaricato da internet in modi poco chiari, chiunque può averlo manomesso prima di diffonderlo. Diffondere malware è il principale scopo del file sharing illegale... e molti baccalà abboccano senza problemi. Ad ogni modo lo sviluppatore non ha più nessun controllo/nessuna responsabilità sul codice prodotto dal programma per cui questo potrebbe generare qualunque cosa. Evidentemente anche il template che hai scaricato da qui è stato fatto con lo stesso programma ottenuto (ma speriamo di no) alla stessa maniera.... Se lo segnali si può controllare che robaccia c'è dentro. Nel frattempo utilizza altri templates, purtroppo noi non abbiamo nessun controllo (e come già detto non ce l'ha neanche lo sviluppatore) sui template che generi con quel programma.

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Ago 2014, 22:24:55 »
no , no, il programma l'ho pagato e ottenuto in modo completamente leglae. provero anche sul forum del produttore, è che il forum è in inglese e non ci capisco niente di inglese, il template non posso cambiarlo è di un cliente e gli va bene cosi, trovo quindi strano che generi questo problema, dato che come detto è tutto legalissimo, cosa devo segnaòlare il nome del programma? non so se qui si può dire
« Ultima modifica: 04 Ago 2014, 22:26:27 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline sigarra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Ago 2014, 00:33:54 »
un altro utente ha risolto così: Risolto il problema della finestrella che compariva, veniva causato dal plugin Anticopy.
qui il link del forum http://forum.joomla.it/index.php?topic=175182.0

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Ago 2014, 11:11:38 »
no , no, il programma l'ho pagato e ottenuto in modo completamente leglae. provero anche sul forum del produttore, è che il forum è in inglese e non ci capisco niente di inglese, il template non posso cambiarlo è di un cliente e gli va bene cosi, trovo quindi strano che generi questo problema, dato che come detto è tutto legalissimo, cosa devo segnaòlare il nome del programma? non so se qui si può dire
E' solo una delle tante possibilità. C'è qualcos'altro in comune tra i vari siti?

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Ago 2014, 13:26:02 »
l'editor di testo in amministrazione, ma è tra i più usati da tutti molti altri dovrebbero avere lo stesso problema, poi il problema dovrebbe essere solo sulla pagina in cui c'è il modulo o altro, invece si manifesta in ogni pagina, omunque in questi giorni controllo tutti i vostri suggerimenti e vi faccio sapere
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Ago 2014, 13:31:27 »
Citazione
un altro utente ha risolto così: Risolto il problema della finestrella che compariva, veniva causato dal plugin Anticopy.
qui il link del forum http://forum.joomla.it/index.php?topic=175182.0

è solo citato il mio problema poi si dilungano su altro che riguarda il bordo belle immagini
« Ultima modifica: 05 Ago 2014, 13:35:17 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline arteebotanica

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 05 Ago 2014, 14:06:09 »
Allora ok era il sistema anticopi che fa questo, dovrò provare altre cose
ciao