Back to top

Autore Topic: JF calla-exteriors  (Letto 2208 volte)

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JF calla-exteriors
« il: 09 Ago 2014, 10:51:52 »
Salve a tutto il forum e buon fine settimana, sto cercando, inutilmente, di modificare le immagini del modulo "LAST PROJECTS" senza successo; in pratica ho cancellato tutte quelle che erano in cache, ne ho caricata una che voglio visualizzare ma quando vado a cliccare sopra mi riappare, maledettamente, la foto originale.
Non so come fare, ho provato a cercare dove fossero ubicate ma niente da fare. Qualche consiglio? Vi ringrazio.
Preciso che sul manuale del template non c'è alcuna spiegazione utile.

Grazie a tutti anticipatamente.
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

adottauncane

• Visitatore
Re:JF calla-exteriors
« Risposta #1 il: 09 Ago 2014, 12:22:54 »
Ciao farangOne,
un link al sito?

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2014, 13:37:38 »
Ciao, il sito è in locale, dato che è molto grande vorrei farlo in questa maniera e poi esportarlo sull'host server, ad ogni modo una demo puoi trovarla al link http://www.joomfreak.com/demo/jf_calla-exteriors/
La il modulo denominato "last projects" ha alcune immagini, io ho provato a sostituirne almeno una ma quando la clicco mi si apre "quella si serie" e non la mia a dimensione "L" o "XL". Il problema è che ho provato a cercare quella benedetta immagine ma non esiste nelle cartelle del sito e non so da dove provenga; non so neppure come fare in modo che, dopo caricata, cosa che ho fatto ed ha funzionato, una volta cliccata mi rimandi al suo ingrandimento.
Non so se mi sono riuscito a spiegare, ma spero di si e che tu possa darmi qualche dritta sul da farsi.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza.
Un uomo d’ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Ago 2014, 14:17:10 »
Sarebbe meglio ovviamente il tuo link, per vedere il problema...
Comunque la foto è qui:
demo/jf_calla-exteriors/media/k2/items/cache/c9b002fe1bb0320831a8ae78670fdb6f_S.jpg
la prima a sinistra ad esempio.
Qui quella dopo aver cliccato:
/demo/jf_calla-exteriors/media/k2/items/cache/c9b002fe1bb0320831a8ae78670fdb6f_L.jpg
Immagino che tu le abbia sostituite lì per far la prova, con lo stesso nome.
Svuota la cache del browser.
la cartella demo non so se sia presente nella tua distribuzione o no.

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:JF calla-exteriors RISOLTO
« Risposta #4 il: 09 Ago 2014, 16:15:02 »
Grazie per l'aiuto, ho svuotato la cache del browser e l'immagine che avevo caricato viene correttamente visualizzata, sono proprio un asino ad non averci pensato prima, avrei risparmiato il disturbo che ti ho arrecato, ad ogni modo spero che la cosa possa servire ad altri utenti.
Ancora un grazie, ti auguro un buon fine settimana e, se possibile un po' di belle vacanze, qua da noi tutti i giorni tempeste e tifoni, stasera sono venuti giù tre pali della luce, non ti dico niente, ma credo di aver capito che pure in Italia la situazione meteo non deve essere molto meglio.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 09 Ago 2014, 17:12:58 »
Nessun disturbo, figurati... :)
Sì, almeno a Torino agosto è posseduto da novembre. Ci vorrebbe un esorcismo. Buone vacanze anche a te.

Offline farangOne

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ago 2014, 15:35:53 »
Lo so, la mia famiglia di origine è di Torino, io vivo in Thailandia e niente vacanze, magari... grrrr, ma anche qua il tempo è posseduto dal diavolo, oggi è la prima giornata che non piove ed il vento non mi distrugge tutto.
Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif