Salve a tutti,
il sito che vi propongo è stato recentemente creato da me ed altre due persone per All Graphics, nuova agenzia che realizza siti per piccole imprese (soprattutto con Joomla) di cui facciamo parte.
Link Sito: http://www.all-graphics.itCaratteristiche Sito:Joomla! 2.5
Le immagini sono state tutte create da me e dalle due persone che lavorano con me
Il sito è stato realizzato ponendo come obiettivo principale la semplicità ma anche l'impatto visivo con colori belli e piacevoli.
Domande:1)Vi chiedo innanzitutto cosa ne pensate in linea generale di colori e struttura. In particolare se pensate che abbia reso l'idea di semplicità e impatto visivo o se magari è troppo semplice etc...
2)Ho provato diversi tablet e sembra ok. Per quanto riguarda gli smartphone sul mio temporaneo Nokia 520 ho qualche problemino con i tasti sociali in footer ma il sito è correttamente navigabile per contenuti. Su smartphone più evoluti so che tali problemi non ci sono e volevo sapere, chi riuscirà a testarlo, se riesce a visualizzarlo bene o se ha determinati problemi.
3)Vi piacciono le immagini?
4)SEO - Se qualcuno più esperto si trova e vuole darmi qualche consiglio sarò felice di ascoltare. Oltre ai soliti tag che sono stati curati direttamente, senza alcun componente, ogni pagina ha almeno il tag h1 ed il tag h2. Se notate qualche problema di sorta o altro mi fate un grosso piacere
5)Varie ed eventuali
Grazie a tutti in anticipo
Salutiiiii