Back to top

Autore Topic: 1.000 - 100.000 - un milione di foto  (Letto 36953 volte)

Offline zent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:1.000 - 100.000 - un milione di foto
« Risposta #60 il: 16 Ago 2014, 20:41:02 »
Questa era la mia domanda iniziale, riferita soltanto agli archivi fotografici e non alla realizzazione di tutto il progetto del sito da te gentilmente linkato.

La mia domanda era finalizzata ad ottenere un'indicazione attentibile, da parte di chi lo ha gia fatto, sull'ammontare di ore necessarie alla conversione/adattamento dei soli archivi fotografici.

La gestione, manipolazione, conversione, ecc. di archivi di immagini digitali, richiede conoscenze specifiche delle problematiche relative, soprattutto quando si tratta di file originali, altrimenti è elevato il rischio di perdere molte informazioni per strada.

La tua prima risposta, dove hai menzionato le 150 ore, mi è invece sembrata relativa a tutto il progetto menzionato, ovvero sito+forum+annunci+album+gallerie ecc.
Per rispondere alle tue domande occorre capirne la finalità. Se si tratta di pura curiosità non ho intenzione di andare oltre quanto già specificato, diversamente cerca di essere più preciso e dimmi a cosa ti servono.
Inoltre vedo che ti sei iscritto al sito linkato e, mi pare di capire, non per entrare a far parte di una comunità di amanti della fotografia, ma con richieste che nulla hanno a che fare con la fotografia.
A nessun iscritto ha mai interessato valutare i componenti usati, ma il loro funzionamento e la loro rispondenza al tema trattato che altro non è che la fotografia.
Alla tua domanda iniziale, ti avevo indicato un sito che poteva rispondere alla tua richiesta relativa alla quantità di foto che possono essere gestite in un sito realizzato con joomla.

Offline Molotov

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 16 Ago 2014, 21:09:06 »
Per rispondere alle tue domande occorre capirne la finalità. Se si tratta di pura curiosità non ho intenzione di andare oltre quanto già specificato, diversamente cerca di essere più preciso e dimmi a cosa ti servono.
Si fanno domande per avere risposte e per capire.
Facile da intuire. No?
Ma se siamo di fronte a dei segreti di stato, basta dirlo.  8)

Inoltre vedo che ti sei iscritto al sito linkato e, mi pare di capire, non per entrare a far parte di una comunità di amanti della fotografia, ma con richieste che nulla hanno a che fare con la fotografia.
Non mi pare abbia molto senso discutere qui ciò che viene scritto in altri forum. Non credi?7
Inoltre non vedo cosa te ne importi di ciò che scrivo io altrove.

--- edit by tt8: rimosso apprezzamenti fuori luogo nei miei confronti non tollerabili ---

[/center]
Alla tua domanda iniziale, ti avevo indicato un sito che poteva rispondere alla tua richiesta relativa alla quantità di foto che possono essere gestite in un sito realizzato con joomla.
Bene, ti rinnovo i ringraziamenti per la segnalazione che ritengo utile.  :)

Se ne hai altre saranno benvenute.  ;)
« Ultima modifica: 16 Ago 2014, 21:38:31 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 16 Ago 2014, 21:18:18 »
Moltov adesso stai esagerando ti invito a togliere subito quella falsa insinuazione ed aportarmi più rispetto, non tollererò la tua indisponenza nei miei confronti.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 16 Ago 2014, 21:33:59 »
Ok vedo che non ha senso contiunuare su questi toni, onde evitare inutili flame chiudo.

Web Design Bolzano Kreatif