Back to top

Autore Topic: Elenco articoli... cosa fare, cosa scegliere? Aiuto :|  (Letto 1245 volte)

Offline 4gr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ben trovati a tutti. Sto cercando di capire come fare per creare un sito con un elenco di articoli il più possibile simile a quello mostrato a questo link:

http://www.burda-auction.com/en/public-auction-43/show/1732/philately-europe-italy/

In effetti non si tratterebbe neanche di articoli, ma di record di un database (tanto è vero che le righe non linkano a nulla, di cliccabile ci sono solo le immagini). Importandoli però tramite file CSV, con Content Uploader, li trasformerei in articoli per praticità... Sbaglio?

Come posso procedere, una volta creati gli articoli, per avere una pagina di quel tipo?

Grazie davvero in anticipo!

Offline 4gr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Elenco articoli... cosa fare, cosa scegliere? Aiuto :|
« Risposta #1 il: 13 Dic 2014, 18:26:59 »
... capisco che la domanda possa apparire stupida, ma sono davvero confuso sul da farsi :/

Spero ancora che qualcuno mi dia un suo parere!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2014, 18:40:20 »
Ciao 4gr,
se li hai già come articoli:
li assegni ad una categoria unica

Nel tasto di menu dove vuoi richiamarli scegli visualizzazione blog e ci assegni quella categoria.

Ti farà vedere una lista più o meno come quella del link

Poi tramite css puoi apportare le modifiche che vuoi per renderlo adatto ai tuoi gusti.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 4gr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Dic 2014, 16:27:52 »
Grazie maicolstaip :)

Solo che non credo che metterli in visualizzazione blog aiuti... nel senso che manca la possibilità di incolonnarli come da link per numero di lotto, foto, descrizione, prezzo...  :-[

Web Design Bolzano Kreatif