Back to top

Autore Topic: Per fini sociali creare sito fantacalcio  (Letto 1349 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Per fini sociali creare sito fantacalcio
« il: 13 Ago 2014, 14:39:49 »
Salve la squadra di calcio della mia città dopo tante fatiche è riuscita ad iscriversi al campionato di promozione della mia regione. Dal momento che si stanno mettendo in piedi molte iniziative avevo pensato in un sotto dominio di creare un sito per il fantacalcio con l'intento di raccogliere fondi. Ma non ho la minima idea di cosa usare per farlo. Ho visto dei componenti utili ma prevedono l'inserimento manuale dei calciatori, dei voti etc... Esiste qualche cosa di un pochino meno laborioso? non per pigrizia ma perchè il tempo è poco il campionato inizia i primi di settembre. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio. Buona estate a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Per fini sociali creare sito fantacalcio
« Risposta #1 il: 13 Ago 2014, 18:52:12 »
Citazione
Ho visto dei componenti utili ma prevedono l'inserimento manuale dei calciatori

Non credo esista un componente che li inserisca in automatico.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Per fini sociali creare sito fantacalcio
« Risposta #2 il: 14 Ago 2014, 09:45:53 »
ieri girando per molte ore sul web ho trovato un qualcosa tra l'altro di produzione italiana. Non so se lo sviluppo è ancora attivo ma si riproponevano di implementare il tutto su joomla. C'è una beta ma è per 2.5 ed ha molti prb. Ho scritto al gruppo di sviluppo perchè cmq ho visto update di file datati 07-2014 appena ho info le posto, visto che sembra interessare a molti l'argomento. In alternativa, qualcuno ha usato qualcosa? joomleague o altro? Cosa consigliate?

Web Design Bolzano Kreatif