Back to top

Autore Topic: Commenti di facebook su sito  (Letto 1254 volte)

Offline Mat/Clode

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Commenti di facebook su sito
« il: 13 Ago 2014, 11:50:57 »
Ciao, mi chiamo Matteo :) . volevo chiedervi una cosa, io alcuni mesi fa ho aperto un sito per pubblicare un fumetto che sto facendo con la mia ragazza, non essendo ferrato nel mondo dei siti e per sbrigarmi mi sono fatto suggerire un modo per metterci due secondi per aprire il sito e mi hanno suggerito di usare wordpress.
Non sapendo che la grafica del sito avrebbe giovato anche alle entrate sulla pagina ho accettato, ma adesso mi sono accorto che fa molto schifo e ho deciso di installare joomla che è di gran lunga migliore in quanto estetica, però adesso ho un problemone, in quanto con wordpress ho ricevuto al primo volume del fumetto almeno 300 commenti che vorrei tenere, e qui viene la domanda. se io istallo joomla e un modulo di fb posso mantenere i commenti di fb? partendo dal presupposto che io sto cambiando solo cms e non sito.
Grazie in anticipo per l'aiuto, p.s. se non sono stato chiaro ditemelo e proverò a rispiegarmi meglio. ciao :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Commenti di facebook su sito
« Risposta #1 il: 16 Ago 2014, 00:54:54 »
ciao e benvenuto nel forum di joomla.it
onestamente non mi è mai capitato di dover ricorrere a una cosa del genere ma domanda hai provato a farlo?
In teoria è la app che crei dagli strumenti per sviluppatori di facebook che gestisce i commenti e il modulo non fa altro che riportarli, ma solo provando potrai saperlo :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Mat/Clode

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commenti di facebook su sito
« Risposta #2 il: 16 Ago 2014, 13:44:12 »
grazie mille per la risp e per il benvenuto :)
diciamo che ci sto provando di questi giorni su una pagina test per non tenere chiudo il sito e sopratutto per evitare di fare danni xD
e per questo chiedevo prima di fare in quanto non vorrei che per provare non riesco a portarli su joomla e li cancello anche dalla pagina normale -.-'' xD
anche io avevo pensato che essendo una app di fb era quella a controllare i commenti. cmq proverò poi vi farò sapere . grazie ancora :)

Web Design Bolzano Kreatif