Back to top

Autore Topic: E' possibile nascondere il menu di Ozio che punta a una galleria di foto?  (Letto 1140 volte)

Offline sawyer0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spero di riuscire a spiegarmi  :D

Ho un sito con diversi menu che vanno da sx a dx per un totale di 8 voci di menu.

Adesso quello che non so come risolvere è:

-All'interno di uno di questi menu ho creato un articolo in cui ho messo un lungo testo, una di queste parole del testo è linkabile e punta a una galleria di immagini creata con ozio. Cliccando su questo link si apre a popup la galleria di immagini..questo perché nelle proprietà del link ho messo l'indirizzo del menu e ho impostato popjcemediabox) e fin qui tutto ok, è come lo vorrei io.

-Il problema è che cosi facendo adesso compare una NONA voce di menu, oltre alle altre 8, in cui è presente la galleria di ozio e a cui tutti possono accedere perché è in evidenza accedendo al sito. La galleria invece vorrei fosse raggiungibile solo tramite il link del testo presente in un altro menu.

Il problema è che per creare una galleria con Ozio deve per forza creare un menu che risulta visibile a tutti.

E' possibile risolvere questo problema?

grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao sawyer0,
certo, è possibile. Ti riporto il testo presente nella pagina delle istruzioni per l'estensione:  http://www.opensourcesolutions.es/it/ext/ozio-gallery.html

Citazione
Se si desidera non avere visibili le voci di menu delle gallerie che abbiamo inserito nei contenuti o moduli o nella lista è necessario spostare queste voci di menu in un nuovo menu. Creando un nuovo menu che chiameremo ad esempio nascosto possiamo spostare o creare qui le nostre voci di menu della ozio gallery  che vogliamo inserire in contenuti o moduli o nella lista. Questo menu deve rimanere pubblicato ed anche le voci di menu devono rimanere pubblicate. Il relativo modulo di questo menù può non essere pubblicato così da non apparire sul sito dandoci la possibilità di utilizzare ugualmente le gallerie create in quel menu nascosto.

Web Design Bolzano Kreatif