Back to top

Autore Topic: Editor esterno  (Letto 1305 volte)

Offline trommo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor esterno
« il: 19 Ago 2014, 13:03:54 »
Salve a tutti.
Attraverso un plug-in ho inserito codice html/javascript in un articolo, inserendo un editor di testo (NicEdit). Il problema è che non riesco ad allargarlo. Anche modificando i parametri rows e cols rimane sempre uguale. Sapete come posso risolvere?

Non ditemi: "usa quello predefinito di joomla" perche si tratta di una cosa diversa e devo usare per forza quello.

Grazie in anticipo.

adottauncane

• Visitatore
Re:Editor esterno
« Risposta #1 il: 19 Ago 2014, 13:17:04 »
Ciao trommo,
ma cosa devi allargare? E dove? In frontend, in backend? Il codice, l'editor? E poi probabilmente serve un link al sito...

Offline trommo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2014, 11:40:19 »
Allora nella parte del front-end ho inserito un form, in questo form ci sta una textarea. Tramite NicEdit ho modificato questa textarea rendendola un vero e proprio editor. Il problema che anche modificando i valori rows e cols non mi modifica la grandezza della textare. Ho provato in locale e tutto funziona ma su joomla no :c

Non posso linkarti niente perche questo editor è in un'area riservata e comunque non potresti accedere.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Ago 2014, 11:44:18 »
Non so aiutarti senza link.. (magari nemmeno con il link, ma qualche probabilità in più ci sarebbe... :) )

Web Design Bolzano Kreatif