Back to top

Autore Topic: OzioGallery 4.2.3 ripristina le condizioni iniziali in Nano - effetto miniatura  (Letto 1627 volte)

Offline raonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
La versione 4.2.3, rilasciata per ovviare ad un problema relativo a Nano mi pare ne introduca un altro. Ripristina l'effetto sulla miniatura a "scale 120" perdendo il settaggio precedentemente impostato dall'amministratore del sito. Non so se questo accade anche per altri settaggi. Me ne sono accorto perché scale 120 ha un malfunzionamento sul mio sito interagendo con un'altra estensione.
http://obiettivomaremma.altervista.org/, il sito con cui mi diverto

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao raonte,
ho testato molti aggiornamenti con il paccheto 4.2.3 ma non ho mai verificato il problema che hai indicato.
A me rimane correttamente l'effetto salvato in precedenza.

Offline raonte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao alexred,
prima di postare avevo provato a disinstallare e reinstallare altre due volte, sempre con lo stesso risultato. Probabilmente ho pasticciato qualcosa. L'importante è che il problema creato da Google sia stato brillantemente risolto.
Grazie.
http://obiettivomaremma.altervista.org/, il sito con cui mi diverto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
Il problema descritto da raonte lo sto visualizzando anche io sul mio sito, nel precedente aggiornamento si diceva che visualizzando da mobile sarebbe sparito l effetto ingrandimento della foto prima di aprirla,  ora però con l ultimo aggiornamento per risolvere il problema con Google+ mi si ripropone.
Sto visualizzando con galaxy tab 3 10.1
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif