Ha senso in funzione di quanto paghi, servizio economico ti accontenti di cosa passa il convento, altrimenti cambia servizio.
Beh Tom, non mi trovo d'accordo con questo ragionamento, che leggo spessissimo. O almeno, non sono d'accordo
in questo caso Se ti dicono che
devi aggiornare altrimenti bloccano il sito (e lo posso pure accettare) ma poi non sono compatibili con l'aggiornamento....in questo caso non si tratta di "servizio economico e devi accontentarti", si tratta di altro. Volendo dargli un nome, si tratta di inadeguatezza a un servizio per il quale hanno chiesto un importo.
Se promuovo e pubblicizzo un prodotto ad un prezzo, è mia responsabilità renderlo fruibile. Certo nessuno può sentirsi in diritto di chiedere la luna, ma ciò che è contrattuale è un dovere, no?
Resto d'accordo sul fatto che a livello di tutto il resto, la differenza con un hosting che costa dieci volte di più DEVE starci.
Comunque, spero che ci possano essere ulteriori vie di risoluzione della cosa, oltretutto si tratta di un hosting italiano molto utilizzato e molto diffuso tra gli utilizzatori di Joomla (oltre il 50% dei loro siti pare che girino su joomla)
Resto in ascolto speranzoso e grazie per il tuo parere