Back to top

Autore Topic: Falang non funziona  (Letto 3874 volte)

Offline onevisioncomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Falang non funziona
« il: 30 Lug 2013, 12:43:31 »
Ciao. Ho realizzato con joomla 2.5 il sito amexsrl.com inserendo i contenuti in italiano (Purtroppo non ho attivato subito la lingua Italiana nella sezione Estensioni/Gestione lingua/Lingue Contenuti: quindi ora risultano essere contenuti English (UK). - anche se poi manualmente ho selezionato Italiano nelle impostazioni di ogni singolo articolo)

Ora devo fare la versione in inglese del sito, quindi ho aggiunto come lingua contenuti l'italiano per avere la doppia opzione.

Ho installato Falang e tradotto tutte le pagine, attivando i 2 plug-in: sia Falang che System-LanguageFilter 

Cosa succede? La traduzione non cambia e cliccando sulle bandierine rimane sempre in italiano.

Ho provato tutte le impostazioni dei plugIn, ma niente. Quando si accede al sito l'indirizzo è http://www.amexsrl.com/index.php/en/
ma i contenuti sono in italiano...

Cosa sbaglio?
Grazie. A presto

Offline cleanpaper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Falang non funziona
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 09:03:13 »
 :(  Stesso identico problema.
Hai per caso risolto o c'è qualcuno che ci può illuminare sulla questione?
Grazie!

Offline claps

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2014, 22:30:56 »
Ciao ragazzi io ho lo stesso vostro stesso problema...ma poi un'altra cosa non ho capito:
Ma questo Falang nella sezione translation dell'articolo selezionato, la traduzione del testo la fa da solo o la devo fare io con un altro programma e poi incollarcela??

Grazie dell'aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Apr 2014, 14:15:18 »
Citazione
Ma questo Falang nella sezione translation dell'articolo selezionato, la traduzione del testo la fa da solo o la devo fare io con un altro programma e poi incollarcela??

Falang nelle sue note specifica per bene che non funziona come traduttore automatico ma permette semplicemente di gestire la cosidetta navigazione, lo fa pure bene   
inoltre c'è da dire che tradurre una pagina con i traduttori automatici magari farà calare qualche adesense in più ma espone i siti seri a figuracce immense.
esempio da manuale: augurare buona pesca o buona caccia ad un pescatore o cacciatore elvetico è di buonaugurio invece per un italiano è da menagrami...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ago 2014, 10:10:30 »
Hello!
avete poi risolto?
ho lo stesso problema

grazie

Offline peppeirace

• Abituale