Back to top

Autore Topic: SEF dopo migrazione  (Letto 821 volte)

Offline Jorghe55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SEF dopo migrazione
« il: 01 Set 2014, 15:00:24 »
Ciao a tutti,

ho sviluppato un sito in locale sul mio pc, andando ad attivare il "Attiva URL SEF" e lasciando deselezionate le altre opzioni SEF.

Al momento del passaggio in produzione però, se attivo "Attiva URL SEF" e qualsiasi altra opzione sef il sito risulta non più visibile, e nella pagina mi compare scritto: "The requested URL /it/ was not found on this server." oppure "No input file specified."
[/size]
[/size]Penso e spero di non esser l'unico a cui è capitata una cosa del genere.. qualcuno mi sa aiutare???

Offline Jorghe55

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SEF dopo migrazione
« Risposta #2 il: 01 Set 2014, 16:37:58 »
Si conosco le impostazioni di XXX (visto che è hostato lì), ma se setto il php come  cgi.fix_pathinfo o come zip_cgi.fix_pathinfo mi da errori nell'iterazioni con moduli: errori del tipo "Strict Standards: Only variables should be assigned by reference i" , mentre se setto come joomla no.

Inoltre se setto solo il primo check sef funziona con gli errori, se li setto tutti continua a darmi errore..
Pensavo ci fosse un'altro modo, mi sembra improbabile dover scegliere tra la rinuncia al SEF o dover reinstallare buona parte dei moduli del sito.. Qualche altra idea? Che so, magari salva i link sul DB e si può svuotare qualche tabella?
« Ultima modifica: 01 Set 2014, 18:14:41 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SEF dopo migrazione
« Risposta #3 il: 01 Set 2014, 18:16:08 »
Per cortesia non citare servizi commerciali che è vietato.
Segui questa guida e vedi che risolvi:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif