Back to top

Autore Topic: tolgo benvenuto e sparisce il sito ?  (Letto 1700 volte)

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tolgo benvenuto e sparisce il sito ?
« il: 02 Set 2014, 15:19:09 »
Quello che voglio chiedere anche io come tolgo "benvenuto" che sta in una posizione di modulo che non è contemplata con il template che sto utilizzando?
se vado in gestione articoli e lo cestino il sito scompare, errore 404etc.... c'è una soluzione?
E'  da stamattina che le provo tutte, forse sono stanco ma proprio non ci riesco........ :(

adottauncane

• Visitatore
Re: tolgo benvenuto e sparisce il sito ?
« Risposta #1 il: 02 Set 2014, 15:45:50 »
Ciao terfra,
un po' criptico il tuo post... Magari hai collegato alla home predefinita ad un articolo e quando togli l'articolo non sa più che far vedere? Se non è così, metti il link al sito in modo che si veda però.

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2014, 15:51:12 »
probabilmente hai ragione ecco il link http://www.francescoterlizzi.it/, inoltre a me quel messaggio andrebbe anche bene ma o lo elimino e lo rifaccio oppure lo vorrei spostare in un'altra posizione lì dove stà piazzato è troppo invadente >:( 

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Set 2014, 17:03:39 »
Vai nella voce di menù home in Visualizzazione pagina e controlla che non sia in
 Intestazione pagina Se sì metti Visualizzazione NO o cancellalo.

Offline terfra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Set 2014, 08:16:31 »
Ho controllato, mostra intestazione pagina e già sta su NO, per cancellarlo come procedo? quando  ho provato a cestinarlo da gestione articoli e gestione categorie se lo faccio come detto sparisce il sito con il codice errore 404....

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 03 Set 2014, 12:08:12 »
Ma Benvenuto è scritto lì? C'è da qualche parte? Non devi cestinare l'articolo collegato alla home, devi cliccare sulla voce di menù e cancellare Benvenuto!

Web Design Bolzano Kreatif