Originariamente il titolo era "Negli articoli non funzionano i plugin!" poi col corso degli eventi l'ho corretto in modo più appropriato.
Non riuscivo a visualizzare dei plugin (del tipo commenti e social share) all'interno dei singoli articoli, ho capito che il problema era dovuto ha conflitti con il template che utilizzo, provando Beez5 infatti il tutto funzionava! Cosa ho fatto...sono andata a cercami via ftp all'interno della cartella del template Beez5 HTML/COM_CONTENT/ARTICLE/DEFOULT.PHP ho copiato il codice e l'ho sovrascritto nello stesso file defoult.php presente all'interno del miotemplate Bj_Metis tramite lo stesso percorso.
Ora funziona correttamente! Non so neanche io come ho fatto impazzendomi a girare per il web mi è venuta la soluzione.
Ringrazio tutti per l'aiuto (inesistente!.
Di seguito i vari miei post prima della soluzione.
Salve a tutti,
non riesco a capire quale sia il problema spero possiate darmi una mano...ho istallato nel mio joomla 2.5, JCOMMENTS (per commentare gli articoli) e B2J SOCIAL SHARER (per condividerli) sono due estensioni carinissime che ho usato tranquillamente anche in altri siti....in questo sito però, imposto le categorie dove i plugin devono essere visualizzati ma...si vedono solo nella sezione categorie entrando nei singoli articoli non si vedono, è questo il problema!
ecco il sito
[size=78%]http://www.fiammettafiorentini.it/index.php[/size] (la index è ancora .html, quindi se cliccate home vi porta il messaggio sito in costruzione)..potete scegliere una sezione del blog dal menu in alto a destra e constatare voi stessi. La sezione il colore del gusto non contiene ancora articoli.
Grazie infinite!