Back to top

Autore Topic: Aggiunta codici java script in Head  (Letto 9423 volte)

Offline PaSquallor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiunta codici java script in Head
« Risposta #20 il: 13 Lug 2014, 19:17:39 »
Quindi non posso scrivere un css per intero...ma come avevo supposto lo debbo scrivere sotto forma di link, così come scrivo i link per lo java script.
Ok , questo è chiaro.

Ho rifatto il modulo html, inserendo il codice...senza tag body e head.

Ecco il LINK

non so il perchè ma...non mi funziona più...però funzionava, pur togliendo i tag
« Ultima modifica: 13 Lug 2014, 19:27:49 da PaSquallor »

Offline PaSquallor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aggiunta codici java script in Head
« Risposta #21 il: 03 Set 2014, 23:34:06 »
Buon giorno, scusate se ritorno sull'argomento ma....mi è successo una cosa strana.
HO ripreso in mano il progetto.

Già precedentemente a volte funzionava e a volte no.
Ho creato un modulo html, ho incollato il mio codice dentro e nell'articolo interessato ci ho messo un loadposition.

Il risultato era che vedevo tutte e 7 le thumbs ma cliccandoci non faceva la funzione che doveva fare, come se non avesse preso in considerazione tutti i codici js e css .

Ho smanettato un po' e ho scoperto che se al posto del editor JCE oppure timyMCE utilizzo nessun editor (sito/Configurazione globale/edito predefiito), ottengo un editor pari al blocco note.

Scrivendo in questo il mio codice,ho notato che i js e css vengono letti e presi in considerazione solo che....on line due thumbs risultano avere un indirizzo errato e poi il js non funziona molto bene perchè spostando il mouse visualizzo una riga bianca intorno all'ingrandimento dell'immagine.

Sapreste spiegarmi come mai questa differenza di editor?

Grazie!

Ecco il link

Web Design Bolzano Kreatif