Inanzitutto salve, tengo a precisare che non mi sono ancora presentato nella sezione apposite e lo farò non appena ne trovo il tempo (ora vado proprio di corsa). Mi chiamo Graziano e sono alle prime esperienze con joomla, gestisco un sito per conto di un parente e mi trovo in una strana situazione. Passo a spiegare il problema:
Il sito usa il template joomspirit18, per ordinare dei moduli con delle immagini ho cambiato le dimensioni delle posizioni user che si trovano sotto il main content (la parte centrale della pagina per intenderci), per un po' tutto bene ma poi all'improvviso tutte le voci del menù tranne la home page risultano "ristrette", o meglio la colonna di sinistra si è spostata più al centro e di conseguenza il content se spostato verso destra e viene coperto dalla colonna destra. Questo è successo dopo l'introduzione di qualche articolo da parte di quel famoso parente (per niente pratico di pc), ora io ho rimesso a posto le dimensioni dei vari user pensando di risolvere ma non è cambiato nulla.... spero mio zio non abbia cambiato qualche parametro che io non conosco.
Consigli? E scusate la confusione e la poca chiarezza ma vado di corsa, se manca qualcosa non esitate a chiedere e grazie in anticipo!